Forum di Scherma Antica e Storica

05 Febbraio 2012, 04:32:10 am
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Topic: ciao a tutti... presentazioni di rito  (Letto 2767 volte)
*Fedora*
32 Post
Girovago
*
« il: 28 Settembre 2007, 12:55:29 pm »

Ciao a tutti!
Faccio dunque anch'io la mia comparsa su questo forum, prendendo esempio dalle altre "nuove leve" che si sono presentate in questa sezione...

...e voi direte: ...e chi sei?  Grin

L'ennesima neofita che si è presentata in Sala 2 settimane fa... facilmente riconoscibile, in effetti, da una simpatica e villosa presenza al mio fianco   Evviva ... il mio ragazzo, anche lui iscrittosi questa settimana...

..sì, avete presente, quella coppietta rumorosa? ecco... io sarei la componente femminile...

Devo dire che in queste 2 settimane mi sono trovata molto bene nella combriccola, sia dal punto di vista "didattico" (tutti gentilissimi, e sempre disponibili, con infinita pazienza, a correggere i miei ginocchi all'indentro e le mie spalle di cemento armato  Embarrassed) che sociale...

..che dire: sembra che hobby ed interessi in comune ce ne siano... (oltre ovviamente alla scherma, mi ha colpito la quantità di amanti dei GdR che ho conosciuto in una sola serata!  Cool )...non resta che approfondire la reciproca conoscenza, cosa che spero di fare presto, lavorando insieme e magari anche attraverso questo forum...

ancora un saluti a tutti...
Laura Smiley
Loggato

"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile"
Spartano
213 Post
Viaggiatore
*
Come back with your shield... or on it!
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2007, 01:03:53 pm »

Benvenuta a te e al tuo villoso ragazzo  Guardia
Loggato

La vera forza di uno spartano è il guerriero al suo fianco
*Fedora*
32 Post
Girovago
*
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2007, 01:13:18 pm »

Grazie!

...indovina che domanda sto per farti....Huh?
banalissima: ci siamo mai visti? ovvero... frequenti la sala in questi giorni, e posso quindi "collegarti" un viso, o mi dovrò accontentare di associare una foto di Gerald Butler (aka re Leonida... cosa che non è poi spiacevole....  Grin) ?

NOTA: sto cercando di imparare i nomi alla svelta... abbiate fede....  Not so angel
Loggato

"C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile"
Spartano
213 Post
Viaggiatore
*
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2007, 01:23:53 pm »

No, no, niente Leonida. Sono solo 1 dei 300. Il Re resta lui (purtroppo per me, considerando la regina).

Tornerò in Sala (dopo una lunga pausa estiva) la settimana prossima.
Se c'eri martedì scorso a lezione,  ero venuto a trovare gli amici della Sala e ho assistito ai vostri sforzi comodamente poggiato al muro, in incognito  Sorrisone
Loggato

*Fedora*
32 Post
Girovago
*
« Risposta #4 il: 28 Settembre 2007, 02:30:36 pm »

Mmmm....

...cattivello... rimanere nell'ombra a farsi beffe dei  maldestri tentativi dei nuovi arrivati!!!  Angry   ...scherzo!

Cmq c'ero, c'ero.... ero quella cosetta ipercapelluta che brandiva una spada a 2 mani con la grazia di una massaia tirolese  Roll Eyes ...e, un po' a memoria ed un po' per esclusione, credo anche di aver trovato alla fine un viso a cui associarti....   Afro

...che dire... allora a martedì per le presentazioni de visu!  Brindisi
Loggato

Spartano
213 Post
Viaggiatore
*
« Risposta #5 il: 28 Settembre 2007, 04:10:12 pm »

...cattivello... rimanere nell'ombra a farsi beffe dei  maldestri tentativi dei nuovi arrivati!!! ....

Dovresti saperlo che noi spartani combattiamo anche nell'ombra  Cool

...e, un po' a memoria ed un po' per esclusione, credo anche di aver trovato alla fine un viso a cui associarti....   Afro

Brava, quello vestito da gangster di Chicago  Not so angel
Loggato

Elric
Gran Consiglio
*
2947 Post
Primo Ramingo
*
« Risposta #6 il: 28 Settembre 2007, 07:29:59 pm »

Benvenuta sul forum!  Cheesy
e visto che te l'ho detto io dov'era, ora sai pure chi sono io  Sorrisone

Citazione
ho assistito ai vostri sforzi comodamente poggiato al muro
Spartano, non ti preoccupare che quando torni rimediamo  Not so angel
Loggato

"Il Metallo è un po' come mammà, devi amarlo e lui ti amerà"
Spartano
213 Post
Viaggiatore
*
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2007, 08:31:48 pm »

Spartano, non ti preoccupare che quando torni rimediamo  Not so angel

Guarda, caro Melniboneano, ti rispondo (civilmente) così:

http://it.youtube.com/watch?v=0T097pj2Nfw

e fai finta che quello a cavallo sei TU sulla tua moto  Evil
che te somija pure  Sorrisone
« Ultima modifica: 28 Settembre 2007, 08:34:05 pm da Spartano » Loggato

*Fedora*
32 Post
Girovago
*
« Risposta #8 il: 29 Settembre 2007, 09:02:46 am »

Wow...
la mia conoscenza dei vari frequentatori si estende  Cheesy
spartano ed elric.... ok, li ho individuati...

zaknafein, malkav, beorn, lady oscar, perceval e ramingo sono abbastanza ovvi... specie guardando i rispettivi profili utente e/o le firme...  Caffè

..mi mancano SOLO una trentina di persone!!!
evviva...  Guardia

cmq bello davvero il forum....
e bello anche il modo di risolvere le dispute personali...   Cheesy
« Ultima modifica: 29 Settembre 2007, 09:07:59 am da *Fedora* » Loggato

Lady Oscar
86 Post
Viandante
*
« Risposta #9 il: 29 Settembre 2007, 01:59:17 pm »

No, no, niente Leonida. Sono solo 1 dei 300. Il Re resta lui (purtroppo per me, considerando la regina).

La regina.....hai perseveranza Spartano  Guardia
Loggato
Spartano
213 Post
Viaggiatore
*
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2007, 06:56:33 pm »

La regina.....hai perseveranza Spartano  Guardia

We will stand and fight!
  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia  Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia Guardia

Contali!  Sorrisone
Loggato

Zaknafein
Amministratore
*
3233 Post
Primo Ramingo
*
Protettore del Casato
« Risposta #11 il: 02 Ottobre 2007, 04:58:34 pm »

Ciao Fedora e benvenuta!
Ti ho appena iscritta alle aree riservate agli Allievi, dovresti leggerne un paio in più.
Buon divertimento e buona permanenza!

Z.
Loggato

At last, stars.
DoNnA di SpAdE
37 Post
Girovago
*
« Risposta #12 il: 03 Ottobre 2007, 01:50:06 am »

Ciao bella  Afro
Loggato

•:*¨¨*:DoNnA di SpAdE:*¨¨*:•
www.mariannaderossi.com
*Fedora*
32 Post
Girovago
*
« Risposta #13 il: 03 Ottobre 2007, 09:15:58 am »

Grazie boss, sia del benvenuto che dell'abilitazione!  Genuflessione

..e grazie DonnaDiSpade... la mia nuova compagna di eleganti MINUETTI a lezione...   Evviva
Loggato

DoNnA di SpAdE
37 Post
Girovago
*
« Risposta #14 il: 03 Ottobre 2007, 11:48:20 am »

Grazie boss, sia del benvenuto che dell'abilitazione!  Genuflessione

..e grazie DonnaDiSpade... la mia nuova compagna di eleganti MINUETTI a lezione...   Evviva

ahahahahahaahahaah

troppo divertente oggi   Cheesy
Loggato

•:*¨¨*:DoNnA di SpAdE:*¨¨*:•
www.mariannaderossi.com
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Salta a: